Benvenuti nel nostro sito

Il Presidente della "Academia de Tango Argentino" di Marcon, GALLUCCI Giovanni vi da il benvenuto su questo sito. Il Maestro di T.A. ha tre diplomi, il primo di "Maestro ORO Tango Argentino" conseguito in data 31/03/2011 presso l'Accademia per Insegnanti di Ballo di Roma e ril. dal CSEN riconosciuto dal CONI ed il secondo di "Bailarin e Instructor de Tango Argentino" rilasciato dalla "Accademia Nazionale Italiana di Tango Argentino" in data 05/06/2011, il terzo conseguito alla MIDAS in data 20/12/2014, inoltre consegue presso l'Università di Tor Vergata di Roma il diploma di Maestro Nazionale Federale di Tango Argentino della FIDS-CONI.  La sede dove insegna il T.A., con la partecipazione della moglie FALIVA Manuela Maestro ORO T.A. diploma conseguito presso l'Accademia per Insegnanti di Ballo di Roma in data 04/02/2013 e MIDAS in data 20/12/2014 è a Marcon (VE) in via della Cultura 7; qui trasmettono il tango con tutta la loro passione.

Il Maestro GALLUCCI è autore del primo libro tecnico di Tango Argentino in formato A4 con piu di 720 foto a colori e 270 pagine, foto che unitamente alle relative schede spiegano come vanno eseguite le varie figure.

Il libro è edito da Youcanprint edizoni.

 

Vous prendrez plaisir à lire cela:
×
Close widget
 
 
Brought By SavverAddoN
 
 

 

Sondaggio

Vi piace questo sito?

Voti totali: 21

Ogni abbraccio un'emozione da vivere!

Notizie

  • 21.07.2014 16:49

    Avviso agli utenti

    Il Tango Argentino è un "dialogo" tra un Uomo ed una Donna, che interpretando  la musica che stanno ballando si trasmettono vicendevolmente "emozioni".

  • 21.07.2014 16:48

    Inaugurazione del sito

    Oggi è stato inaugurato il nostro nuovo sito, è un sito che ha l'intento di far conoscere il Tango Argentino in tutte le sue variazioni. Il Tango Argentino ha vari "stili", abbiamo il Tango Escenario, o Tango da palcoscenico, dove sia l'Uomo che la Donna sanno a priori ciò che devono eseguire,...

<< 1 | 2

Notizie

1 | 2 >>

Contatti

tangoargentinogallucci.it

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode